giovedì 3 giugno 2010

giornata così

oggi sono sola in casa ,non c'è nessuno ,sono immersa tra i pensieri e le pulizie ,e penso ,penso ,penso ,senza voglia di fare nulla ,stavo pensando a quanto ho perso nella vita ,credo tanto,cose che ormai non posso più riprendere ,perchè vuoi o non vuoi comunque le hai perse,a volte si è liberi da ogni tipo di caos ,da ogni tipo di imposizioni ,non sempre è vero ,ci si sente legati comunque ,io non ho nulla da invidiare ,però mi manca un pò di libertà ,si quella che prendi la porta e vai ,senza pensare ,e mò............questa mattina ,ho pensato vado al mare ,si sono già le dieci ,devo preparare e andare a lavoro,e chi prepara per loro ,allora ci ho rinunciato,devo programmare in un certo senso la vita,mi piacerebbe ,una volta dormire fuori casa ,fare notte fonda da sola con amici ,e divertirmi senza pensare ,madò e adesso chissà cosa penseranno ,che sò diventata matta,

si magari con la barbara uscire e anche con marisa ,perchè no?si mi piacerebbe .,chissà quando potrà succedere..e poi........

0 commenti: