mercoledì 11 novembre 2009


ultimamente non sono molto in forma,non sò,

forse perchè sono stanca,

il lavoro ,i pensieri,

i figli che ti prendono anima e corpo,

diciamo che sono stufa,

la mattina mi alzo troppo presto ,

sveglio il figlio che è quasi sempre al limite con l'orario della corriera,

poi comincio a pulire casa ,lasci e corri a lavorare,

oppure a fare la spesa ,cucini,arriva l'ora che sei in turno,magari non fai in tempo a mangiare,

mi faccio un panino e via,quando non sto bene ,

non sò dove rifugiarmi,perchè io devo essere forte,

e allora vai avanti con tutte le tue forze,

io sono forte ,ma a volte mi viene voglia di abbandonarmi,

mi viene voglia di fuggire,ma dove vado,

sono preoccupata ,sempre,per il figlio ,che è assente ,quasi sempre,a casa ,a scuola,

chissà cosa ha ,lo chiedo a lui ,risponde niente,

la figlia ,bè lei non tanto mi preoccupa,

il marito che a volte lo vedo sul depresso,

ma io non sono di ferro ,ho bisogno di sentirmi amata,

ma non lo sento,allora mi rifugio dove posso,

e la cosa più brutta che mi rifugio nel cibo,

nei dolci,mi sento appagata,

sono malata ,non credo,ho problemi ,forse si,

a chi lo dico ,anzi lo detto a qualcuno che mi ha ascoltato,

ma ho paura ad andare dal medico ,

non lo sò,sto rimangiando me stessa,

io sono buona e comprensiva con tutti ,

con me lo sono?

0 commenti: